- Calciomercato
- Redazione
news milan
Stefano Sensi, centrocampista del Sassuolo (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Questa mattina, a ‘Casa Milan’, si è visto Giuseppe Riso, procuratore sportivo, agente, tra gli altri, di Stefano Sensi, classe 1995, centrocampista del Sassuolo e della Nazionale Italiana.
"Il Milan, come noto, ha da tempo un accordo con il giocatore, sulla base di un contratto di cinque anni a 1,8 milioni di euro netti a stagione ma va trovato un punto di incontro con il Sassuolo che vorrebbe 20 milioni di euro più bonus.
"Paolo Maldini e Zvonimir Boban, dirigenti del club di Via Aldo Rossi, hanno dunque ricevuto Riso forse anche con lo scopo di far abbassare un po’ le pretese al Sassuolo per Sensi. Il Milan vorrebbe offrire 15 milioni più bonus.
"Il Diavolo, per ottenere il calciatore, molto gradito a Marco Giampaolo, sarebbe disposto ad inserire qualche calciatore come contropartita. Il Sassuolo, con l’amministratore delegato Giovanni Carnevali, avrebbe chiesto Patrick Cutrone, ma il ragazzo avrebbe rifiutato il trasferimento. Intanto al Milan interessa Andrej Kramaric, per saperne di più: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA