- Calciomercato
- Redazione
news milan
Sergio Conceição, allenatore del Porto (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Questa mattina il quotidiano sportivo lusitano 'A Bola' ha sottolineato come il Milan, alla ricerca di un tecnico per la stagione 2019-2020 dopo le dimissioni di Gennaro Gattuso, voglia prendere il portoghese Sergio Conceicao, classe 1974, attuale allenatore del Porto, già visto nella Serie A italiana, da calciatore, con le maglie di Lazio, Parma e Inter.
"I rossoneri sarebbero molto interessati a Conceicao, sulla panchina dei 'Dragões' dal luglio 2017, proveniente dal Nantes, compagine della Ligue 1 francese, e sotto contratto in patria fino al 30 giugno 2021. Un ostacolo, però, alla possibile felice conclusione dell'affare è rappresentato dalla clausola rescissoria inserita nell'accordo di Conceicao con il Porto.
"Per liberarlo anticipatamente, infatti, il Milan dovrebbe pagare 15 milioni di euro. Un intoppo che potrebbe complicare, di molto, i piani della società di Via Aldo Rossi. Non sarebbe utopia, comunque, vedere un tecnico straniero sulla panchina rossonera: per le alternative a Conceicao, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA