- Calciomercato
- Redazione
news milan
Jesus Suso, esterno offensivo del Milan (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Come ricordato da 'Sport Mediaset', nel successo di ieri sera, 2-0, in casa del Feronikeli, c'è lo zampino di uno degli uomini mercato a tutti gli effetti del Milan di Marco Giampaolo, ovvero Jesús Suso, classe 1993, che sta ben figurando in quest'estate di precampionato.
"Assenti i nuovi Léo Duarte, Theo Hernández ed Ismael Bennacer, il Milan ha infatti avuto la meglio sui kosovari, per il primo successo della 'pre-season', mettendo in mostra, dopo la gemma di Suso su punizione nella prima frazione di gioco, un incisivo Rafael Leao che, nella ripresa, ha servito a Fabio Borini il pallone del raddoppio.
"Notizie positive, dunque, per il Milan sul fronte mercato. Attenzione, però, perché Suso potrebbe essere il primo, grande colpo dell'era di Rocco Commisso alla Fiorentina: il club di Via Aldo Rossi parte dalla valutazione di 38 milioni di euro stabilita, grosso modo, dalla clausola rescissoria, valida soltanto per l'estero, ma scaduta lo scorso 15 luglio.
"Ecco perché il direttore tecnico Paolo Maldini ed il Chief Football OfficerZvonimir Boban, per 30 milioni, potrebbero lasciare andare Suso che, a Firenze, tornerebbe a giocare con Vincenzo Montella ma, soprattutto, manterrebbe lo stesso ingaggio di ora, 3 milioni netti a stagione, con un contratto, però, di quattro anni anziché tre. Il suo posto al Milan potrebbe essere preso da Ángel Correa, argentino dell'Atlético Madrid: per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA