- Calciomercato
- Redazione
news milan
Jesus Suso, esterno offensivo del Milan (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito dal 'CorSport', il Milan, che deve vendere per generare plusvalenze e sistemare un po' il proprio bilancio anche in ottica UEFA, sembra sempre più intenzionato a sacrificare Jesus Suso, classe 1993, esterno offensivo spagnolo che, nell'ultima stagione, ha segnato 8 gol e fornito 9 assist in 41 gare tra Serie A, Europa League e Coppa Italia.
"Suso interessa molto all'Atletico Madrid del 'Cholo', Diego Pablo Simeone: interesse, questo, confermato anche in Spagna, con tanto di contatti già avvenuti tra i 'Colchoneros' e l'agente di Suso, Alessandro Lucci. Il club biancorosso, però, riterrebbe troppo alta la clausola di rescissione di 38 milioni di euro, valida per l'estero, che permette a Suso di liberarsi dal Milan e vorrebbe, per mandare in porto l'operazione, uno sconto di una decina di milioni di euro.
"Prima di affondare il colpo su Suso, oltretutto, l'Atletico Madrid vuole piazzare Angel Correa e Vitolo Perez altrove. Il Milan accetterà queste condizioni per Suso? Intanto, il club meneghino ha puntato un top player della Nazionale Italiana per il mercato estivo: per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA