- Calciomercato
- Redazione
news milan
Jesus Suso, esterno offensivo del Milan (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Jesús Suso, classe 1993, esterno offensivo spagnolo riconvertitosi, in questo periodo, in trequartista, dovrebbe restare al Milan, vista l'investitura solenne del nuovo tecnico rossonero, Marco Giampaolo.
"Ed ora, secondo quanto riferito da Nicolò Schira, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport', attraverso il suo account ufficiale sul popolare social network 'Twitter', il suo agente Alessandro Lucci potrebbe sfruttare i complimenti pubblici di Giampaolo al suo assistito per strappare al club di Via Aldo Rossi il rinnovo di contratto desiderato.
"L'intenzione è quella, infatti, di discutere nuovamente con il Milan il rinnovo di contratto di Suso, portando la scadenza dal 30 giugno 2022 al 30 giugno 2024, alzando l'ingaggio, attualmente sui 3 milioni di euro netti a stagione, fino a 4,5 milioni di euro netti l'anno. Sul tavolo, contestualmente, però, anche la rimozione della clausola rescissoria di 38 milioni di euro valida soltanto per l'estero.
"Intanto, abbiamo provato a capire qualcosa in più sui conti del Milan e su quali criteri i dirigenti stanno facendo mercato: per i dettagli, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA