Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Milan – Suso-Siviglia, le cifre dell’operazione

Jesús Suso, esterno offensivo del Milan (credits: GETTY Images)

Jesús Suso, esterno offensivo spagnolo classe 1993, si trasferirà dal Milan al Siviglia: il giocatore è già andato in Spagna per le visite mediche

Daniele Triolo

"CALCIOMERCATO MILAN - Jesús Suso, esterno offensivo spagnolo classe 1993, lascerà il Milan, club in cui era approdato nel gennaio 2015, per trasferirsi al Siviglia.

"Il giocatore è già partito alla volta della città andalusa, dove, in giornata, sosterrà le visite mediche. Secondo quanto riferito da 'Sport Mediaset', l'operazione si è conclusa con la formula del prestito per 18 mesi, fino al 30 giugno 2021, con diritto di riscatto.

"Tale diritto, però, diventerà obbligo qualora il Siviglia di Julen Lopetegui, al termine di questa stagione, otterrà la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Il Milan incasserà 20 milioni di euro dalla cessione di Suso, tutti inscrivibili a bilancio nel capitolo 'plusvalenze'.

"Di Suso, intanto, oggi, ha parlato anche il tecnico del Siviglia, Lopetegui, in conferenza stampa. Per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso