- Calciomercato
- Redazione
news milan
Ante Rebic, attaccante croato dell'Eintracht Francoforte (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito da 'Sky Sport', il Milan sta provando ad effettuare un colpo 'last minute' in questa sessione estiva di calciomercato. L'obiettivo è quello di rinforzare l'attacco di Marco Giampaolo.
"Sondato il brasiliano Taison, classe 1988, dello Shakhtar Donetsk, anche se un po' avanti con l'età e con una clausola rescissoria da 30 milioni di euro, il Diavolo, ora, sembra essersi buttato, con convinzione, su Ante Rebic, classe 1993, seconda punta croata di proprietà dell'Eintracht Francoforte, ex Fiorentina e Hellas Verona nel campionato di Serie A.
"Per Rebic ci sarebbe un tentativo in corso: le 'Aquile' di Francoforte lo valutano 35 milioni di euro ma, a quanto sembra, potrebbero aprire ad un prestito con obbligo di riscatto (che si attiverebbe al raggiungimento di un determinato numero di presenze) per 25-30 milioni per il giocatore, che, nell'ultima stagione, aveva realizzato 10 gol e fornito 6 assist in 38 gare tra Bundesliga ed Europa League. Ed Ángel Correa? Per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA