- Calciomercato
- Redazione
news milan
Theo Hernandez, difensore del Real Madrid (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Il quotidiano iberico 'MARCA' ha parlato della situazione di Theo Hernández, classe 1997, terzino sinistro francese in uscita dal Real Madrid.
"I 'Blancos' non vorrebbero privarsi del tutto di Theo Hernández: punterebbero a darlo in prestito biennale oppure, in caso di cessione a titolo definitivo, inserire una classica opzione di 'recompra' sul suo cartellino.
"Il Bayer Leverkusen, ha sottolineato 'MARCA', si è mosso per primo ma l'incontro ad Ibiza con Paolo Maldini avrebbe cambiato qualcosa nei pensieri del laterale transalpino.
"Theo Hernández, infatti, è rimasto impressionato dalla leggenda rossonera, il quale, oltre ad illustrargli l'ambizioso progetto rossonero, gli ha offerto un ruolo da protagonista.
"Il Bayer Leverkusen, dal canto suo, può offrire al giocatore il palcoscenico della Champions League. Così come il Napoli di Carlo Ancelotti, altro club interessato a Theo Hernández.
Intanto, sempre dalla Spagna, si conoscono, finalmente, le pretese economiche del Real Madrid per un altro grande obiettivo del Milan, il centrocampista Dani Ceballos: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA