- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Thiago Silva, difensore del PSG (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - C'è aria di separazione, dopo 8 stagioni, tra Thiago Silva, difensore brasiliano classe 1984, ed il PSG di Thomas Tuchel.
"Il procuratore di Thiago Silva, Paulo Tonietto, infatti nei giorni scorsi ha rivelato a 'France Football' come, ad oggi, nessuno, dalla società, si è fatto sentire per intavolare un discorso relativo al rinnovo di contratto del suo assistito, in scadenza il prossimo 30 giugno.
""Non possiamo aspettare all'infinito", ha detto l'agente di Thiago Silva. Secondo quanto riferito da 'Sport Mediaset', Thiago Silva potrebbe rappresentare un'idea per il Milan, club in cui il brasiliano ha già giocato dal 2009 al 2012 (119 gare e 6 gol), poiché il club di Via Aldo Rossi è alla ricerca di leader d'esperienza, come è stato per il caso del ritorno di Zlatan Ibrahimovic.
"Nel caso in cui, dunque, il PSG di Leonardo presentasse un'offerta al Diavolo per il centrocampista Lucas Paquetá, classe 1997, anch'egli brasiliano, il cartellino di Thiago Silva potrebbe anche rientrare nella trattativa ... Intanto, sembra sempre più colorato di biancoblu, quello dell'Hertha Berlino, il futuro di Krzysztof Piatek: per i dettagli, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA