- Calciomercato
- Redazione
news milan
Lucas Torreira, centrocampista dell'Arsenal (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Il Milan, come noto, ha inserito Lucas Torreira, classe 1996, in cima alla lista dei desideri per rinforzare il centrocampo. Torreira, infatti, è una precisa richiesta del nuovo tecnico rossonero, Marco Giampaolo, che lo ha già avuto alle sue dipendenze nella fila della Sampdoria.
"Ed il giocatore non è insensibile né al richiamo del suo vecchio allenatore né, tanto meno, al richiamo della Serie A italiana: il Nazionale uruguaiano, infatti, vorrebbe lasciare Londra e la Premier League dopo appena una stagione per sposare l'ambizioso progetto del Milan.
"Secondo quanto riportato dal 'Sun', il club rossonero, sempre sotto monitoraggio della UEFA, non può permettersi di pagare in contanti, tutto e subito, Torreira, il cui cartellino ha una valutazione molto alta e dunque avrebbe in mente di presentare un'offerta così strutturata al manager iberico dei 'Gunners', Unai Emery: prestito biennale, oneroso, di circa 8 milioni di euro e diritto di riscatto fissato a 38.
"Con il ricavato della cessione di Torreira, l'Arsenal potrebbe dunque rinforzare la propria difesa. A proposito di difesa, il Milan corteggia sempre, assiduamente, il turco Ozan Kabak: per le ultime di calciomercato sul centrale dello Stoccarda, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA