Il Milan, come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, non si ferma a Paqueta e Piatek. Leonardo e Maldini cercano un centrocampista e un esterno d'attacco, uno dei nomi nuovi è Arnaut Groeneveld, talento classe 1997 del Bruges.
news milan
Calciomercato Milan – Trattativa in corso per Groeneveld: le ultime
Secondo quanto viene riportato dalla "Gazzetta dello Sport", l'obiettivo di Maldini e Leonardo per l'attacco del Milan è Arnaut Groeneveld del Brugge
LA SITUAZIONE - Milan e Bruges in questo momento stanno trattando sulla base di 10 milioni di euro, ma l'investimento va ponderato, visto i noti problemi con l'Uefa. Il talento olandese di origini nigeriane è però fermo da ottobre per un problema alla caviglia, ma il giocatore sta per rientrare in campo: parecchia sfortuna per l'attaccante, che prima dell'infortunio aveva debuttato con la maglia dell'Olanda contro la Germania e segnato al Belgio in amichevole la sua prima rete in Nazionale. Ma quali sono le sue caratteristiche? Rapido con il pallone tra i piedi e ottimo crossatore, soprattutto dalla trequarti, ha dei grandissimi margini di miglioramento. Il Milan ci prova.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA