- Calciomercato
- Redazione
news milan
Antonio Conte (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riportato da 'Repubblica' oggi in edicola, uno "spettro" si aggira, inquietante, tra le panchine di Serie A. Si tratta di Antonio Conte, classe 1969, manager libero sul mercato dopo il biennio trascorso al Chelsea ed un anno sabbatico che si avvia alla conclusione.
"La sua ombra, infatti, incombe sul futuro delle squadre in lotta per un posto in Champions League e la minaccia di essere rimpiazzati dall'ex Commissario Tecnico della Nazionale Italiana rappresenta una motivazione in più per gli allenatori che, in queste ultime quattro partite di campionato, cercano la conferma per la prossima stagione.
"Lo sanno bene, per esempio, Claudio Ranieri (Roma) e Luciano Spalletti (Inter), entrambi ancora in bilico. Per Conte c'è anche l'opzione Milan. Nella corsa al suo ingaggio, però, per 'Repubblica' sarebbe tornata in pole position l'Inter. Nel frattempo, il Milan punta un centrocampista italiano per la prossima stagione: per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA