- Calciomercato
- Redazione
news milan
Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - 'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come, dopo aver acquistato per 8 milioni di euro Rade Krunic dall'Empoli (questa mattina le visite mediche a 'La Madonnina'), il Milan metterà a segno almeno un altro colpo a centrocampo.
"Al momento, l'attenzione di Zvonimir Boban, Chief Football Officer del club di Via Aldo Rossi e Paolo Maldini, direttore tecnico rossonero, si è focalizzata, principalmente, su tre calciatori: Jordan Veretout (francese, classe 1993, della Fiorentina), Lorenzo Pellegrini (italiano, classe 1996, della Roma) e Dennis Praet (belga, classe 1994, della Sampdoria).
"Veretout è in uscita da Firenze: ieri il suo agente, Mario Giuffredi, è stato a 'Casa Milan' per parlarne. Servono 20 milioni di euro: il Milan, come sottolineato anche dal 'CorSera', dovrebbe presentare un'offerta nei prossimi giorni per un calciatore, di talento, che piace anche a Napoli e Roma.
"Pellegrini ha una clausola rescissoria da 30 milioni di euro (pagabili in due tranche) che ingolosisce parecchio il Milan anche se, per strapparlo alla Roma, naturalmente servirebbe il suo assenso. Infine, Praet, pupillo di Marco Giampaolo, valutato molto però dai blucerchiati di Massimo Ferrero. A proposito di Giampaolo: per le sue dichiarazioni sul prossimo anno, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA