- Calciomercato
- Redazione
news milan
CALCIOMERCATO MILAN - Giovedì 8 agosto si è chiusa la sessione estiva di calciomercato in Inghilterra e Franck Kessie, come già vi avevamo anticipato in esclusiva, non si è mosso dal Milan: l'offerta del Wolverhampton, infatti, non è stata presa in considerazione dal calciatore, che, comunque, la società vorrebbe tenere in organico fatto salvo l'arrivo di proposte cosiddette irrinunciabili.
Avevamo chiesto, contestualmente a voi, tifose e tifosi del Milan, che, ogni giorno, ci seguite su '', di esprimere il vostro parere sulla possibile cessione di Kessie, per capire se voi fareste a meno dell'ivoriano nella stagione 2019-2020. La risposta è stata piuttosto chiara: sugli 816 votanti del nostro sondaggio, ben 502 persone, pari al 62% del totale, non vorrebbe vedere partire Kessie verso altri lidi, giudicandolo importante per la squadra di Marco Giampaolo.
314 utenti, invece, pari al 38% dei votanti, opterebbe per cedere l'ivoriano, al fine di fare cassa per finanziare qualche altro acquisto. Uno di questi potrebbe essere .... per scoprirlo, continuate a leggere >>>
SEGUICI SU: /// /// /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA