- Calciomercato
- Redazione
news milan
Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO MILAN - In estate il Milan sarà costretto a rivoluzionare quasi completamente il reparto di centrocampo, tra partenze certe e chi invece non è ancora cosi sicuro di restare. A giugno saluteranno José Mauri, Bertolacci e Montolivo in scadenza di contratto. Mai utilizzati da Rino Gattuso in questa stagione, ma che in ogni caso dovranno essere sostituiti. Incerti anche i futuri di Bakayoko - legato alla qualificazione alla prossima Champions - e di Biglia, richiesto in Argentina e in Cina.
I dirigenti rossoneri sono, dunque, alla ricerca già di nuovi profili che potranno vestire la maglia rossonera a partire dalla prossima annata. Uno di questi potrebbe essere Jordan Veretout, che dal confuso momento della Fiorentina - oggi si è dimesso Pioli- ne vuole uscire. In estate verrà certamente ceduto dal club viola e sul francese il Milan ha messo da tempo gli occhi.
Su di lui, tuttavia, non c'è solo il club di via Aldo Rossi. Forte interesse anche del Napoli, mentre all'estero - come scrive 'The Sun' - Veretout sarebbe in cima alla lista dei desideri dell'Arsenal, dove Emery lo vuole come sostituto di Ramsey destinato alla Juventus. Per i Gunners sarebbe un ritorno di fiamma, visto che lo avevano seguito già ai tempi dell'Aston Villa, squadra in cui militava prima di arrivare in Italia. Novità anche per quanto riguarda Dani Olmo della Dinamo Zagabria: continua a leggere>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA