- Calciomercato
- Redazione
news milan
Tonny Vilhena, centrocampista del Feyenoord (credits: GETTY Images)
"Tonny Vilhena, centrocampista olandese classe 1995, è stato seguito, nel recente passato, anche dal Milan, oltre che dall'Inter e dalla Roma. Il giocatore, nell'orbita di Mino Raiola, come si ricorderà aveva quasi concluso, non tanto tempo fa, il suo trasferimento alla Sampdoria, prima del repentino dietrofront e della decisione di restare in forza al Feyenoord.
"Ora, però, Vilhena, come da lui stesso rivelato alla rivista ufficiale del club di Rotterdam, avrebbe 'finalmente' voglia di cambiare aria: "Non voglio dire che giocare al Feyenoord ora sia facile, ma sono qui da sette anni e credo sia tempo per me di accettare una nuova sfida. Ritengo di essere pronto per fare questo nuovo passo nella mia carriera. Di certo però non andrò in un club che non mi darà le garanzie di giocare".
"Vilhena, in questa stagione ha collezionato finora 31 presenze, con 6 gol e 2 assist all'attivo, tra campionato, coppe nazionali e preliminari di Europa League. Qualora dovesse finire sul mercato, potrebbe rappresentare una ghiotta occasione per rimpolpare il centrocampo del Diavolo senza allargare troppo i cordoni della borsa: il suo valore di mercato, infatti, oscilla tra i 10 ed i 12 milioni di euro. Novità, intanto, sul fronte riscatto per Tiemoue Bakayoko: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA