- Calciomercato
- Redazione
news milan
Richard von Yxkull, Presidente dell'Hammarby
"CALCIOMERCATO DALL'ESTERO - Zlatan Ibrahimovic, classe 1981, ha rilevato il 50% delle quote di AEG Svezia, holding che detiene la proprietà dell'Hammarby, club di Stoccolma che milita in Allsvenskan, massima serie svedese, e che l'anno prossimo, dopo essere arrivato terzo nell'ultimo campionato, disputerà i preliminari di Europa League.
"Raggiante per la situazione Richard von Yxkull, Presidente dell'Hammarby, che ha commentato l'approdo di Ibrahimovic nel mondo biancoverde attraversi i canali ufficiali della società: "È una cosa nuova per noi, ma sicuramente molto eccitante. Cerchiamo di sviluppare il club, il prossimo anno giocheremo in Europa. Ibrahimovic è la persona giusta, ha passione e mentalità vincente. È ancora presto per spiegare nel dettaglio come Zlatan contribuirà alla nostra crescita, ma c'è sicuramente un grande potenziale in questa collaborazione".
"Ha parlato, sempre al sito web ufficiale dell'Hammarby, anche lo stesso Ibrahimovic: per le dichiarazioni dell'obiettivo di calciomercato del Milan, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA