- Calciomercato
- Redazione
news milan
Andrea Conti, difensore del Milan (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Nelle sue prime due stagioni al Milan, complici due seri infortuni al ginocchio con relative operazioni che lo hanno tenuto fuori per mesi interi, Andrea Conti ha totalizzato appena 20 presenze. Il terzino destro originario di Lecco, quindi, avrebbe bisogno di ritrovare la migliore condizione atletica giocando con continuità.
"Secondo quanto riportato da 'calciomercato.com', ciò potrebbe avvenire lontano da 'San Siro', almeno per una stagione. Il Milan, infatti, vorrebbe cedere Conti in prestito secco per un anno, di modo che l'ex atalantino possa giocare titolare altrove e recuperare il minutaggio perso in questi due anni. Senza, però, perdere il controllo sul cartellino del calciatore.
"Conti, che piace a Werder Brema in Bundesliga ed al Parma, non è però convinto del tutto di lasciare adesso il Milan e, per ora, blocca qualsiasi possibile operazione di mercato che lo riguarda. Nel frattempo, il Diavolo, che deve rinforzare il proprio attacco, guarda con interesse ad un esubero della Premier League inglese: per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA