- Calciomercato
- Redazione
news milan
NAPLES, ITALY - FEBRUARY 17: Jose Callejon of SSC Napoli vies Ola Aina of Torino FC during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio San Paolo on February 17, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
CALCIOMERCATO NAPOLI - Cambia tutto in casa Napoli. Tutto ciò che sembrava ormai certo con Carlo Ancelotti, dopo l'esonero del tecnico pluricampione d'Europa e l'arrivo di Gennaro Gattuso è rimesso in discussione. Così anche i rinnovi di contratto dei giocatori in scadenza. Praticamente tutti sembravano destinati ad andar via e tra questi c'era anche Josè Callejon, esterno d'attacco classe 1987, con contratto in scadenza il prossimo giugno. Anche per lui, le cose sembrano cambiate.
Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, Callejon dovrebbe essere prossimo al rinnovo di contratto. L'ex Real Madrid pare abbia accettato l'offerta di altri due anni a tre milioni a stagione, rinunciando alla Cina e a tanti soldi in più. A breve, dovrebbero iniziare anche i colloqui per Arkadiusz Milik e Piotr Zielinski. Callejon, tra l'altro, era anche nel mirino del Milan, ma sembra destinato a diventare un obiettivo sfumato. Si potrebbe allontanare anche Zlatan Ibrahimovic… Continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA