- Calciomercato
- Redazione
news milan
Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO NAPOLI - Il contratto del fuoriclasse svedese Zlatan Ibrahimovic, classe 1981, con i Los Angeles Galaxy, franchigia della Major League Soccer (MLS) statunitense scadrà il prossimo 31 dicembre. E, in questi giorni, sono tanti i 'rumors' di calciomercato che vorrebbero Ibrahimovic nuovamente nel campionato italiano, dove ha già giocato con Juventus (2004-2006), Inter (2006-2009) e Milan (2010-2012).
"Questo anche perché Ibrahimovic, in una recente intervista, ha dichiarato come gli manchi giocare in Serie A. Tante le società che si sarebbero già interessate all'attaccante scandinavo, tra queste Inter (anche se l'amministratore delegato Giuseppe Marotta ha recentemente smentito), Bologna (su pressing di Sinisa Mihajlovic) e Napoli, dove l'acquisto di Ibrahimovic verrebbe 'benedetto' dal tecnico Carlo Ancelotti.
"E, a proposito dell'eventualità che Ibrahimovic possa vestire, dal prossimo mese di gennaio, la maglia del Napoli, ha parlato poco fa il Presidente del sodalizio partenopeo, Aurelio De Laurentiis. Queste le dichiarazioni di De Laurentiis sullo svedese: "Ibrahimovic al Napoli? Non è una suggestione, ma un mio desiderio", così come riportato da 'Sky Sport'. De Laurentiis, inoltre, ha rivelato di aver conosciuto Ibrahimovic a Los Angeles con la sua famiglia. "Dipende da lui: ogni cosa ha una sua logica", ha evidenziato il patron azzurro.
""C'è qualcosa in ballo? Se ne sta parlando da qualche mese, no?", ha concluso De Laurentiis. Ibrahimovic-Milan, invece, non si farà. È lo stesso Zlatan a spiegare perché: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA