- Calciomercato
- Redazione
news milan
Hakim Ziyech, fantasista del Twente (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO ROMA - Se fino a qualche giornata fa la Champions League sembrava un miraggio, ora la Roma è in piena corsa e a solo un punto dal Milan. Ieri avrebbe potuto superare i rossoneri, ma non è andata oltre il pareggio contro l'Inter a San Siro. Cinque giornate alla fine e dal piazzamento finale dipenderà anche molto del calciomercato estivo giallorosso.
Uno dei principali obiettivi è Hakim Ziyech, talento classe 1993 dell'Ajax. Il marocchino era già stato sondato la scorsa estate e, anzi, l'operazione era quasi conclusa. Poi è saltato tutto e Ziyech si è trasformato in uno dei più grandi rimpianti. I giallorossi avevano preferito Javier Pastore. Ziyech si è reso protagonista della splendida stagione dell'Ajax e dopo 19 gol e 20 assist ovviamente il suo costo è aumentato di molto. Ovviamente sono aumentati anche i club interessati, ma la Roma non sembra essere spaventata: Ziyech ha tenuto aperta la porta.
Secondo quanto riferisce il Mirror soprattutto in Premier League non mancano le squadre interessate: Manchester United, Manchester City, Liverpool e Arsenal sono pronti a un'offerta da 35 milioni. Ennesima plusvalenza per i Lancieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA