- Calciomercato
- Redazione
news milan
Mariano Diaz, attaccante del Real Madrid (credits: GETTY images)
"CALCIOMERCATO ROMA - Secondo quanto riferito da 'calciomercato.it', potrebbe presto prefigurarsi un duello di mercato tra Roma e Milan per Mariano Díaz, classe 1993, centravanti spagnolo naturalizzato dominicano in uscita dal Real Madrid di Zinedine Zidane.
"Il giocatore, infatti, è nel mirino di mercato dei rossoneri, che saranno presto in missione nella Capitale spagnola, oltre che per continuare a trattare Ángel Correa con l'Atlético Madrid, anche per valutare la possibilità di prendere Mariano Díaz, che fece faville, due stagioni fa, in Ligue 1 con l'Olympique Lione.
"Il Diavolo, però, dovrà fare attenzione ai movimenti di mercato dei giallorossi, che, una volta rinnovato il contratto del bosniaco Edin Dzeko, sono vicini a piazzare Patrik Schick (Borussia Dortmund?) e Gregoire Defrel (Cagliari), per puntare proprio sull'esubero eccellente delle 'Merengues'.
"Mariano Díaz, intanto, avrebbe già dato il suo assenso di massima al trasferimento alla Roma. Mancherebbe soltanto l'accordo tra i club. Quella che porta al calciatore dei 'Blancos', però, non è l'unica pista alternativa che sta battendo, in questi giorni , il Milan di Marco Giampaolo: per i dettagli, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA