- Calciomercato
- Redazione
news milan
Gonzalo Higuain, attaccante del Chelsea (credits: GETTY Images)
"Pochissimi gol (appena 3), tantissime critiche, per ultime quelle ricevute dal proprio mentore, Maurizio Sarri: l'esperienza al Chelsea di Gonzalo Higuain, attaccante argentino classe 1987, non sta andando decisamente come previsto e voluto quando, a gennaio, il 'Pipita' ha voluto lasciare il Milan a tutti i costi per approdare a Londra.
"A fine stagione, poi, complice il blocco di due sessioni di calciomercato imposte dalla FIFA al club presieduto da Roman Abramovic, Higuain farà ritorno per fine prestito alla Juventus. A Torino, però, il centravanti sudamericano sarà soltanto di passaggio: il direttore sportivo della società bianconera, Fabio Paratici, è già al lavoro per trovargli una nuova sistemazione.
"Secondo quanto riportato da 'calciomercato.com', Higuain sarebbe già stato offerto alla Roma, che dovrà trovare, in estate, un sostituto del partente Edin Dzeko. Per età, ingaggio e motivi di varia natura, però, la società giallorossa avrebbe risposto alla Juventus con un cordiale 'due di picche'. E per il 'Pipita', al momento, il futuro è davvero incerto. Un po' come quello di Gennaro Gattuso sulla panchina rossonera. Perché? Continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA