- Calciomercato
- Redazione
news milan
Dario Benedetto, attaccante del Boca Juniors (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO ROMA - Secondo quanto riportato dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, la Roma, per la prossima stagione, avrebbe messo nel mirino Dario Benedetto, centravanti argentino del Boca Juniors.
"Benedetto, soprannominato il 'Pipa', sarebbe infatti già stato oggetto di dialogo, circa un mese fa, tra Frederic Massara, direttore sportivo del club giallorosso, e Nicolas Burdisso, ex difensore della Roma, oggi direttore sportivo degli 'Xeneizes'. Incontro che avrebbe riguardato anche un possibile ritorno in Argentina di Diego Perotti.
"I contatti tra la Roma e Benedetto, classe 1990, sarebbe dunque già stati avviati: il giocatore sudamericano arriverebbe nella Capitale per sostituire il partente Edin Dzeko, sebbene le sue caratteristiche tecniche siano del tutto differenti rispetto quelle del centravanti bosniaco.
"Benedetto, però, ha due vantaggi: un ingaggio relativamente basso ed il costo del cartellino decisamente accessibile. Il 'Pipa', infatti, si può acquistare per soli 15 milioni di euro. Il suo arrivo non pregiudicherebbe, secondo il 'CorSport', altri arrivi nel reparto attaccanti della Roma, poiché Patrik Schick avrebbe offerte da Borussia Dortmund e Lipsia. Intanto, il Milan pensa di vendere un suo top player per risanare il bilancio: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA