- Calciomercato
- Redazione
news milan
CALCIOMERCATO SAMPDORIA - Andrea Bertolacci, classe 1991, svincolatosi lo scorso 1° luglio dal contratto che lo legava al Milan, è molto vicino al ritorno a Genova. Stavolta, però, non per giocare nel Genoa, club con cui ha militato già dal 2012 al 2015 e, successivamente, nella stagione 2017-2018 (121 gare totali e 13 reti), bensì nella Sampdoria.
Secondo quanto riferito dalla redazione di 'TuttoMercatoWeb', infatti, è fatta per il trasferimento di Bertolacci alla corte di Eusebio Di Francesco: accordo totale tra le parti, Bertolacci arriverà sotto la Lanterna tra domani e lunedì mattina. Già effettuata, con successo, la prima parte delle visite mediche.
Bertolacci ha firmato con la Sampdoria, secondo 'TMW', un anno di contratto, fino al 30 giugno 2020: entrambe le parti hanno concordato di andare avanti una stagione per studiarsi, per valutarsi, per mettersi in gioco. E all'interno del possibile ribaltone societario, hanno scelto la soluzione più funzionale per entrambi. Un nuovo acquisto del Milan, invece, Rafael Leao, ha rivelato che ... continua a leggere >>>
SEGUICI SU: /// /// /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA