- Calciomercato
- Redazione
news milan
I nomi caldi in casa Juventus sono quelli di Darmian, che potrebbe arrivare subito dal Manchester United ma su cui c'è anche l'Inter, e Romero, per il quale è stato intavolato col Genoa un discorso per la prossima stagione. Il club rossoblù fa del difensore una valutazione molto alta: tra i 20 e i 25 milioni. Spinazzola secondo 'La Gazzetta dello Sport' non dovrebbe più andare via. Clamorose indiscrezioni provenienti dalla Spagna vorrebbero anche un Marcelo molto vicino. Il brasiliano vuole lasciare il Real.
L'arrivo di Godin e il rinnovo di Mauro Icardi sono gli elementi di maggiore interesse per il popolo neroazzurro. Per il capitano argentino presto è previsto un incontro tra le parti per definire l'accordo. Il nome nuovo di questa mattina da 'Tuttosport' è quello di Isco del Real Madrid per la prossima stagione. Scendono invece le quotazioni per quanto riguarda Luka Modric. Tra la Juve e il Manchester, anche i nerazzurri sono presenti per Matteo Darmian. In uscita, a sorpresa, Gagliardini, direzione Fiorentina.
Ancelotti chiede sempre un centrocampista, soprattutto qualora dovesse partire uno (se non entrambi) tra Diawara - chiesto dal Milan - e Rog, pressing del Siviglia. Il nome più caldo è quello di Lobotka del Celta Vigo. Occhio sempre al fronte Allan: il PSG potrebbe davvero sferrare l'attacco nei prossimi giorni. In caso di cessione occhio non solo a Barella, ma anche mosse a sorpresa.
La Roma si muove soprattutto per giugno. Defrel - ancora di proprietà giallorossa - vuole andare all'Atalanta e il club di Pallotta chiederà Mancini. Il forte centrale di difesa però arriverà in estate. Per la prossima stagione occhi puntati anche su Hector Herrera in scadenza con il Porto e il giovane attaccante belga Landry Dimata. Non è detto, infine, che non si possa fare un tentativo per il ritorno di Nainggolan.
Sempre più vicino alla cessione Martin Caceres, che dovrebbe andare al Bologna di Filippo Inzaghi. L'obiettivo in entrata è sempre Davide Zappacosta, in uscita dal Chelsea. Nuovi contatti per Di Lorenzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA