CALCIOMERCATO MILAN - Per Diego Laxalt si sta formando la fila. Secondo quanto riportato da Tuttosport questa mattina, al momento sarebbero ben 3 le squadre fortemente interessate al laterale nazionale uruguagia. Il Parmaha incontrato la dirigenza rossonera qualche giorno fa a Casa Milan, ma ancora no l'entourage del calciatore (incontro previsto per domani). La SPALè interessata, poiché deve sostituire l'infortunato Mohamed Fares: per lui rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Tuttosport – Torino, Fares KO: rispunta Laxalt
Con l'infortunio molto grave riportato da Mohamed Fares della SPAL, il Torino perde uno dei suoi obiettivi primari: ora rispunta Laxalt
Infine, il Torino. Il club di Urbano Cairo aveva nell'algerino della SPAL uno degli obiettivi primari della propria campagna di rafforzamento. L'infortunio obbliga i granata a ripiegare su un'alternativa e per questo torna di moda il nome di Laxalt. L'ex Genoa pesa a bilancioper i rossoneri circa 13 milioni: per questo motivo il Milan cercherà di non scendere sotto questa cifra per non fare minusvalenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA