- Calciomercato
- Redazione
news milan
Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese, qui al Milan nella stagione 2011-2012 (credits: GETTY Images)
"NEWS MILAN - Monica Colombo, giornalista del 'Corriere della Sera', è intervenuta ai microfoni di 'Radio Sportiva' per parlare di Milan. Queste le dichiarazioni della Colombo:
"Sul possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero: "Tutti gli indizi che ha seminato fanno pensare al Milan, anche se gli ultimi 2 anni ha giocato in Major League Soccer, che non è il campionato più competitivo al mondo. Ibra a Milano si era trovato benissimo. Se arriverà è sicuramente una scelta condivisa con la famiglia".
"Su Krzysztof Piatek: "La sensazione è che abbia deluso e si sta pensando al prestito per poterlo rigenerare. Enrico Preziosi lo riprenderebbe subito ma il giocatore vivrebbe questo come un passo indietro nella carriera".
"Sulle mosse del Diavolo in difesa nel mercato di gennaio: "La lacuna maggiore è nel riparto difensivo, il problema è che difficilmente la Juve acconsentirà ad un prestito di Merih Demiral, quindi in casa rossonera dovranno essere effettuate le dovute valutazioni". Intanto, per Bologna-Milan, il tecnico Stefano Pioli può contare su una certezza in più: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA