CALCIOMERCATO MILAN - Certo, il suo arrivo al Milan presuppone la realizzazione di diverse possibilità al momento difficili ma i rossoneri continueranno a sognarci fino alla fine. Stiamo parlando di Luka Modric, centrocampista classe 1985 del Real Madrid, nonché ultimo vincitore del Pallone d'Oro.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
CorSera – Milan, pazza idea Modric. Suso resta in vendita
Secondo l'edizione online del Corriere della Sera, il Milan continua a sognare Modric ma ci sono due ostacoli. Suso, intanto, può partire
A rilanciare il nome del croato in chiave rossonera è corriere.it, che parla di Modric come quel possibile elemento d'esperienza capace di guidare i tanti giovani presenti nella rosa rossonera. I colleghi, oltre a ribadire le parole di Maldini di qualche settimana fa che ribadiva come non ci fossero trattative, e l'importanza della figura di Boban per lo stesso Modric, parlano di due ostacoli, cioè l'alto stipendio e la non intenzione di lasciare il Real dopo un'annata disastrosa. Intanto, Suso resta sul mercato: per offerte da 35-40 milioni Suso può partire, ribadisce corriere.it.
Intanto, ecco le principali notizie odierne per i colori rossoneri: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA