Il Milan ha la necessità di rinforzare la rosa se l'anno prossimo vuole competere ai massimi livelli in campionato e in campo internazionale ma non ha smesso di guardare con attenzione ai giovani talenti sparsi per l'Europa. Secondo il quotidiano portoghese 'O Jogo', il ds Massimiliano Mirabelli avrebbe messo gli occhi sul centrocampista portoghese Joao Felix del Benfica, considerato in patria l'erede di Manuel Rui Costa.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Dal Portogallo – Milan, sfida all’Arsenal per Joao Felix
Dal Portogallo arriva la notizia che Milan e Arsenal si stanno contendendo il 18enne del Benfica Joao Felix. Il talentino ha una clausola da 60 milioni
Il giocatore classe '99 è legato al club lusitano da una clausola rescissoria di addirittura 60 milioni di euro ma stando ai media locali potrebbe lasciare Lisbona per una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Oltre alla spesa i rossoneri devono affrontare anche un altro problema. Pare infatti che anche l'Arsenal abbia messo gli occhi su Joao Felix e potendo disporre di una liquidità superiore rispetto al club di via Aldo Rossi potrebbe batterlo sul tempo.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA