CALCIOMERCATO MILAN - Il trasferimento dell'anno non s'ha da fare. Neymar, classe 1992, attaccante brasiliano, non farà ritorno al Barcellona, club in cui ha già giocato dal 2013 al 2017, segnando 105 gol in 186 partite.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Dalla Francia – Neymar resta al PSG: salta il suo ritorno al Barcellona
Neymar, attaccante brasiliano, ha comunicato nella giornata di ieri ai suoi familiari la decisione di restare a Parigi fino al termine della stagione
Secondo quanto riferito da 'L'Equipe', infatti, "di fronte all'attuale impossibilità di chiudere le trattative per il proprio trasferimento a Barcellona, Neymar ha annunciato sabato ai familiari che ha deciso di terminare la stagione al PSG".
Saltato, quindi, il maxi-scambio che era stato impostato tra i due club: Neymar sarebbe tornato in maglia blaugrana, mentre, al PSG, sarebbero finiti il difensore Jean-Clair Todibo, il centrocampista Ivan Rakitic e l'attaccante Ousmane Dembélé.
Intanto, sul fronte mercato, il Milan spera sempre di poter arrivare, anche 'last minute', all'attaccante argentino Ángel Correa, classe 1995, di proprietà dell'Atlético Madrid: per le ultime su di lui, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA