news milan

Dalla Germania – Milan, affondo per Hoffmann

Daniele Triolo

Il Milan avrebbe già preso i contatti con l'agente del giovane portiere Ron-Thorben Hoffmann: 'scippo' al Bayern Monaco in vista?

"La stampa tedesca ha sottolineato, in queste ore, come il Milan abbia preso contatti con l'agente di Ron-Thorben Hoffmann, portiere classe 1999, di proprietà del Bayern Monaco, titolare della squadra Under 19 della società bavarese.

"Hoffmann, 192 centimetri di altezza, ha attirato l'attenzione delle squadre di mezza Europa ma i rossoneri sembrerebbero aver messo la freccia per il sorpasso: il contratto del giocatore, tra l'altro, è in scadenza nel prossimo mese di giugno. Il che lo rende molto appetibile già a gennaio, quando potrà firmare a costo zero con qualsiasi altro club con un accordo valido a partire dal 1° luglio 2017.

"L'agente di Hoffmann, dunque, avrebbe sentito il Milan per discutere del futuro del suo assistito, considerato, in patria, tra i migliori prospetti nel suo ruolo. Massimiliano Mirabelli ed il suo staff, quindi, come già successo in estate, si dimostrano molto attenti tanto al mercato tedesco quanto ai talenti prodotti dai settori giovanili in Europa.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android