A fine stagione il Milan potrebbe perdere Mattia De Sciglio, laterale difensivo ambidestro classe 1992, poiché il ragazzo, che non avrebbe poi così voglia di prolungare il suo contratto in scadenza il 30 giugno 2018, . Ecco perché i rossoneri, nonostante le innumerevoli difficoltà societarie, si starebbero già muovendo sul mercato alla ricerca di un suo sostituto. Possibile 'low cost', meglio se a costo zero.
archivio2017
Dalla Germania – Milan, offerta per Kolasinac
Tanto la coppia Adriano Galliani – Rocco Maiorino, tanto quella formata da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, consulenti della società cinese Sino-Europe Sports ed in procinto di rilevare i primi due non appena il tanto sospirato passaggio di proprietà del club vada in porto, hanno puntato Sead Kolasinac, esterno mancino classe 1993, nativo di Karlsruhe ma bosniaco di nazionalità, in forza allo Schalke 04.
Secondo quanto riportato dalla 'BILD', il Milan avrebbe offerto a Kolasinac, il cui accordo con la società di Gelsenkirchen scadrà il prossimo 30 giugno, , sfidando la stessa Juventus, da tempo sulle tracce del calciatore. In questa stagione il numero 6 dei 'Königsblau' ha totalizzato già 30 presenze tra Bundesliga, Europa League e Coppa di Germania, mettendo a segno 3 gol in campionato con 5 assist all'attivo.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA