- Calciomercato
- Redazione
news milan
Ángel Correa, attaccante argentino dell'Atlético Madrid (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO MILAN - Intrecci di mercato che stanno per sciogliersi. L'Atletico Madrid pare ormai prossimo a chiudere l'acquisto di Rodrigo, attaccante del Valencia. I Colchoneros dovrebbero pagare 50 milioni più eventuali bonus fino a 60. Il suo arrivo a Madrid dovrebbe sbloccare la cessione di Angel Correa. L'argentino quindi si avvicina sempre di più al Milan, con cui ha già raggiunto l'accordo.
Dopo l'importante esborso per arrivare a Rodrigo, infatti, l'Atletico avrà necessità di monetizzare e Correa è la principale fonte di guadagno. Insieme a lui dovrebbe partire anche l'ex rossonero Nikola Kalinic, dopo appena un anno a Madrid. Dal croato, però, difficile possano arrivare più di 10 milioni.
Il prezzo di Rodrigo, quindi, dovrebbe completamente essere coperto dalle cessioni. Correa si trasferirà al Milan, secondo quanto scrivono in Spagna per 55 milioni comprensivi di bonus. Resta da capire quale sia la base di partenza, con il Milan che non sembrava intenzionato a spingersi oltre i 35 milioni. In ogni caso, ormai è questione solo di tempo. Poi Correa sarà rossonero. In uscita quindi anche André Silva... Continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA