- Calciomercato
- Redazione
news milan
Alessio Romagnoli, difensore del Milan (credits: GETTY Images)
"Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del 'Sun', il Manchester United di José Mourinho, alla ricerca di un forte difensore centrale, avrebbe intenzione di presentare un'offerta al Bayern Monaco per Jerome Boateng, colosso tedesco classe 1988 con un passato (breve) nella fila dei rivali cittadini del Manchester City.
"Il Manchester United vorrebbe spendere circa 50 milioni di sterline per il fratello dell'ex rossonero Kevin-Prince, ma non è detto che l'affare vada in porto. Ecco perché il club inglese starebbe sondando anche delle piste alternative: una è Toby Alderweireld, in scadenza di contratto con il Tottenham, ma anche Kalidou Koulibaly (Napoli), José Giménez (Atlético Madrid), Milan Škriniar (Inter), Raphael Varane (Real Madrid) ed il milanista Alessio Romagnoli.
"Per i rossoneri, però, Romagnoli, che di recente ha rinnovato il proprio contratto fino al 30 giugno 2022, è assolutamente incedibile. Al contrario, potrebbe partire, a sorpresa, un altro top player dell'organico rossonero: leggi qui tutte le ultime novità in merito.
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA