- Calciomercato
- Redazione
news milan
Alessio Romagnoli, difensore del Milan (credits: GETTY Images)
"Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del 'Manchester Evening News', il Manchester United di José Mourinho, alla ricerca di un forte difensore centrale, sarebbe intenzionato a fare spesa nel campionato italiano. Ai 'Red Devils', infatti, interessano Kalidou Koulibaly del Napoli, Milan Škriniar dell'Inter ed Alessio Romagnoli del Milan.
"Uno di questi tre, per lo 'Special One', sarebbe l'ideale per rinforzare la retroguardia della sua squadra e contendere, così, il titolo di Campione della Premier League ai cugini del Manchester City. Il manager portoghese starebbe preparando delle offerte 'monstre' da recapitare al Napoli ed alle milanesi, ma tutte e tre le compagini non sembrano affatto intenzionate a lasciar partire i loro difensori.
"Romagnoli, poi, merita un discorso a parte: la scorsa settimana ha rinnovato il proprio contratto con il club di Via Aldo Rossi fino al 30 giugno 2022, crede fortemente nel progetto rossonero e, pertanto, non sarà venduto a nessuna cifra. Il Milan, infatti, lo ritiene assolutamente incedibile ed insostituibile. Così come un altro top player milanista che sta per siglare il rinnovo contrattuale: ecco di chi stiamo parlando!
© RIPRODUZIONE RISERVATA