CALCIOMERCATO MILAN - Ve lo abbiamo raccontato oggi e le notizie che arrivano lo confermano: la trattativa per Lucas Torreira non è affatto semplice. L'Arsenal non è intenzionata a privarsi facilmente del giocatore, acquistato appena un anno fa e, anzi, lo farà solo in caso di un'offerta ben superiore al prezzo d'acquisto. Si parte da una richiesta di 55 milioni. Decisamente troppi per il Milan.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Dall’Inghilterra – Torreira, proposto Kessie, l’Arsenal vuole cash
Il Milan ha provato a inserire Kessie come contropartita per arrivare a Torreira, ma il club inglese chiede 35 mln. La trattativa prosegue.
I rossoneri, comunque, confidano nel fatto che le pretese pian piano si abbasseranno. Inoltre, secondo arsenaljournal.com, hanno provato a proporre Franck Kessie come contropartita, ma i Gunners pare abbiano rifiutato l'offerta. L'Arsenal, almeno per ora, vuole solo soldi cash. L'unica speranza è che sia Torreira a spingere per la cessione. In quel caso il prezzo si abbasserebbe e si potrebbe anche pensare a uno scambio, ma comunque con conguaglio in favore degli inglesi. Oltre a Torreira, il Milan insegue Dejan Lovren... Continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA