- Calciomercato
- Redazione
news milan
Filippo Galli, ex responsabile del settore giovanile del Milan (credits: mediagol.it)
"ULTIME MILAN - Filippo Galli, ex difensore del Milan e compagno di squadra di Carlo Ancelotti negli anni Ottanta e Novanta, ha parlato dei 'rumors' di questi giorni, quelli che vorrebbero l'attuale tecnico del Napoli tra i papabili candidati alla panchina rossonera nella prossima stagione, 2020-2021.
""Ancelotti non mi ha parlato della prospettiva di tornare al Milan, è concentrato sul Napoli ed innamorato della città e dell'ambiente - ha dichiarato Filippo Galli ai microfoni di 'Radio Marte' -. Un po' di difficoltà ad inizio stagione poi è innegabile che il Napoli l’abbia incontrata, ma i singoli calciatori sono forti e bisogna dare solo il tempo a tutti di trovare le giuste alchimie. Il doppio confronto contro il Salisburgo sarà determinante in chiave Champions League e credo che il Napoli arriverà pronto e nella giusta condizione fisica e mentale. Penso positivo, credo che il Napoli possa farcela”.
"Intanto, oggi, ha dato il suo personale 'in bocca al lupo' al nuovo allenatore del Milan, Stefano Pioli, un grande ex rossonero del recente passato: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA