- Calciomercato
- Redazione
news milan
Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO MILAN - Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha fatto il punto ai microfoni di Sky Sport sulla situazione di mercato dei propri calciatori.
Su Cigarini: "Il suo rinnovo è un bel mattoncino, ha firmato. Siamo contenti giocatore che c’è sempre stato per noi nei momenti difficili".
Sui big: "Pavoletti e Cragno? Se va via Barella non cediamo altri big. Dobbiamo migliorarci rispetto a quest’anno, l’anno prossimo ci toglieremo soddisfazioni finalmente. L'amarezza per il 15esimo posto di quest'anno ancora c'è”.
Su Barella: "Per lui le richieste sono tante, lo vogliono molti club. Dopo 5 anni straordinari al Cagliari giusto che vada, ricordo ancora il suo esordio con Zola, può essere la volta dell’addio per vederlo in competizioni europee. Vedremo quale di questi club è in grado di soddisfare il Cagliari e il ragazzo. Se lo accontenterei cedendolo all’Inter? Barella non ha accordi con alcun club così come non lo ha il Cagliari con nessuno. L’Inter è molto interessata a Barella come altri club, ha fatto una proposta seria, noi stiamo valutando, ma ancora la proposta non ci soddisfa".
Su Defrel: "Se può arrivare Defrel per fare coppia con Pavoletti? Beh, posso dire che ci piace molto". Intanto, ecco le parole del presidente dell'Empoli Corsi su Giampaolo, Sarri e Krunic: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA