- Calciomercato
- Redazione
news milan
Zlatan Ibrahimovic, qui con il Milan nella stagione 2011-2012 (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO MILAN - L'attesa dei tifosi, ma anche della stessa società rossonera, sta diventando snervante. Il Milan resta in attesa di una risposta da ZlatanIbrahimovic, che continua a prendere tempo e non è escluso che la sua decisione possa slittare alla settimana prossima, se non addirittura a dopo Natale.
Come ha detto negli scorsi giorni Jennifer Wegerupa SportMediaset, giornalista svedese che conosce molto bene Zlatan, la decisione potrebbe non arrivare a breve perché Ibra non ha fretta di decidere essendo il suo ultimo contratto. La strategia dell'attaccante è molto semplice. Da una parte attende perché vorrebbe che il Milan lo accontentasse e gli offrisse un contratto di 18 mesi e non di 6 con la stagione successiva legata ai risultati sul campo. Dall'altra attende di vedere se realmente il Napoli dell'amico Gattuso abbia intenzione di affondare il colpo oppure no.
Il Milan, però, nelle scorse giornate non sembrava intenzionato a cambiare la propria offerta, consapevole di aver messo sul piatto il massimo in questa particolare situazione. Ibra, però, non sembra convinto del tutto e in questo momento continua a non dare segnali. Sui social, intanto, nasce lo 'Zlatanometer': ecco di cosa si tratta>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA