- Calciomercato
- Redazione
news milan
Andrea Belotti, attaccante del Torino (credits: GETTY Images)
È da tutti considerato l'attaccante italiano del futuro e probabilmente anche uno dei migliori al mondo in prospettiva, ma Andrea Belotti è già presente. Il centravanti del Torino è in vetta alla classifica cannonieri in Serie A e ovviamente tutti i più grandi club sono sulle sue tracce. Dal Manchester United al Bayern Monaco, tutti pazzi per Belotti. Tra questi c'è anche il Milan, club per il quale il "Gallo" ha sempre fatto il tifo.
I tifosi rossoneri, però, è meglio non si illudano. Le speranze del Milan di aggiudicarsi Belotti sono scarse e strettamente legate all'eventuale buon esito della cessione della società ai cinesi. Il prezzo del cartellino dell'attaccante, infatti, tocca quota 100 milioni. Per l'estero è presente la famosa clausola, ma per l'Italia la situazione non è molto diversa a livello di costo, anche se in questo caso Urbano Cairo potrebbe rifiutare ugualmente.
Esattamente come ha fatto quando alla sua porta ha bussato il Napoli di Aurelio De Laurentiis, con un'offerta da 50 milioni più varie contropartite. Il Presidente granata non ci ha neanche pensato e ha declinato. Ci ha provato anche l'Arsenal, scrive Tuttosport. Anche in questo caso offerta da 50 milioni, rifiutata. Insomma, il Milan ha davvero poche possibilità, ma di certo se dovessero arrivare i cinesi e si presentassero con un colpo così, si farebbero perdonare tutti questi mesi di attesa.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA