news milan

Il procuratore di Jankto: “Jakub fino a giugno non si muove”

Michele Neri

E' ormai tempo di calciomercato. Tuttavia la trattativa del Milan per Jankto, centrocampista dell'Udinese, non pare potersi concludere già a gennaio

Mancano meno di due settimane all'apertura della finestra di mercato invernale, dunque le società intavolano le prime trattative. Il Milan ha il mirino su Jakub Jankto, centrocampista dell'Udinese. Il suo procuratore, Giuseppe Riso, intervistato da calciomercato.com,  ha però alzato il muro, almeno per quanto riguarda a gennaio: "Il Milan lo aveva cercato, c'era stato un interessamento, sì. Ma con la famiglia Pozzo c'è un patto per affrontare questo discorso solo dal prossimo giugno, ora è concentrato sull'Udinese".

Riso, tra le altre cose, ha parlato anche di Bryan Cristante dell'Atalanta, centrocampista che il Milan cedette andare al Benfica per 6 milioni di euro e che ora sembra diventato un pezzo pregiato del mercato: "Juventus e Inter su di lui? Speriamo... (sorride, ndr) so che lo seguono, staranno facendo le loro valutazioni, so che lo tengono sotto controllo. Non ho dubbi sulla qualità di Bryan, ho sempre detto potesse far bene con un po' di fiducia, la strada è quella giusta".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: 

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android