- Calciomercato
- Redazione
news milan
Simon Kjaer in allenamento con il Milan a Milanello (credits: acmilan.com)
NEWS MILAN - Il difensore danese del Milan Simon Kjaer è stato intervistato in esclusiva da SportMediaset: ecco le sue dichiarazioni.
Sul suo arrivo e il momento del Milan: "Ognuno ha la sua strada, però è molto importante lavorare tanto, poi ognuno ha il suo modo di contribuire sul campo. Ognuno di noi che è arrivato ora è venuto per dare esperienza. Ieri sera sono entrato per dare tranquillità e indicazioni. Con il tempo tutto migliorerà. Sono venuto qui per giocare, senza dubbi".
Sulle battaglie con Ibra: "Si deve sempre fare il massimo. Io penso che in base a come tu ti alleni giochi in partita per quello mi alleno al massimo. Ho avuto delle belle guerre con Ibra, per me è sempre stato un piacere giocare contro i campioni. Come mi ha accolto? Bene. Non c'è nessun problema, siamo qui per lo stesso obiettivo. Meglio averlo a favore che contro. Lui ha la specialità di stare attento su ogni cosa, ci fa dare a tutti di più. Ha vinto con tutte le squadre. Ogni tanti vedi giocatori fortissimi che non vincono, lui ha vinto sempre e capisco il perché".
Su Eriksen: "E' un giocatore fortissimo e uno dei migliori nel suo ruolo". Queste, invece, le sue parole in conferenza stampa>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA