- Calciomercato
- Redazione
news milan
Geoffrey Kondogbia, ex centrocampista dell'Inter e attualmente sotto contratto con il Valencia, ha parlato del suo passato a Milano ai microfoni di Sofoot. "L'errore più grande è stato quello di essere arrivato un po' troppo rilassato. Non mi sono reso conto del baccano suscitato in Italia dal mio acquisto. Non ero pronto per tutto questo, non mi piace troppo questo genere di pressione".
Il centrocampista francese ha parlato anche della lotta di mercato tra nerazzurri e rossoneri: "Non si erano mai viste Inter e Milan farsi battaglia per lo stesso giocatore straniero. Entrambi i club sono venuti a casa mia a Montecarlo per farmi firmare. Erano convinti che con me potevano vincere lo scudetto. Avrei dovuto capire che il mio acquisto avrebbe generato grandi attese. Ero il terzo calciatore più caro di sempre della storia dell'Inter, dopo Vieri e Crespo. Sono costato più di Ronaldo".
Un passato che sembra essere ormai lontano: Kondogbia, in Spagna, sta trovando le giuste misure in campo e sta stupendo tutti gli addetti ai lavori a suon di prestazioni. Una stagione positiva, che probabilmente sarà l'ago della bilancia per la sua carriera.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA