- Calciomercato
- Redazione
news milan
Calciomercato Milan Live (grafica)
+++ IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN +++
La dirigenza rossonera sta seguendo due calciatori dello Sporting Braga, mentre Batshuayi si avvicina all'Everton e Cahill va al Fulham. Accordo raggiunto, intanto, tra il Milan e lo Sporting per Tiago Djalò. Sfuma, intanto, Gelson Martins. Carnevali, dirigente del Sassuolo, chiude per Duncan e Sensi. Sono quattro, intanto, i nomi per l'attaccante esterno del futuro.
Secondo quanto rivelato da Tuttosport, il Milan avrebbe messo nel mirino due calciatori dello Sporting Braga.
Con la cessione di Piatek ai rossoneri, il Genoa ha puntato Kean, altro obiettivo di mercato milanista. Richiesto il prestito, ma la Juventus non apre.
Il futuro di Cahill sarà al Fulham con Ranieri. Il Milan ci aveva pensato visto l'infortunio di Caldara e il contratto in scadenza.
Il Milan ha trovato l'accordo con lo Sporting Lisbona per il trasferimento di Tiago Djalò, che arriverà in città lunedì. Particolarità: clausola anti Benfica e Porto.
Il Milan si prepara a salutare Higuain, diretto al Chelsea. Borini ha parlato di come sta vivendo questi giorni il Pipita e come reagisce lo spogliatoio.
Non sarà Gelson Martins il rinforzo come esterno offensivo per il Milan. Il portoghese è pronto a passare al Monaco in prestito.
L'ex responsabile della comunicazione del Milan, Tarozzi, ha parlato del caso Higuain e dato la propria opinione sugli acquisti.
Il direttore generale del Sassuolo ha escluso categoricamente che Sensi e Duncan possano lasciare il club emiliano già a gennaio.
Nelle prossime ore arriverà l'ufficialità del trasferimento
I rossoblu lavorano interessati a Bertolacci, ma piace anche Halilovic
Il difensore centrale quest'anno ha debuttato con la maglia del Milan
Il polacco si legherà al Milan fino al 2023
Anche l'amministratore delegato rossonero Ivan Gazidis, alla fine, ha detto si all'operazione Piatek
I due potrebbero essere le contropartite tecniche inserite nell'affare Piatek
Non solo Piatek, assieme a lui si muoveranno diversi attaccanti, a cominciare da Gonzalo Higuain
I rossoneri trattano i dettagli col il giocatore e il Genoa, ma l'affare è praticamente concluso
+++ IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI +++
E' stata una giornata di fuoco quella di ieri per il Milan, che ha però raggiunto l'obiettivo trovando l'accordo con il Genoa per il passaggio in rossonero di Krzysztof Piatek per una cifra vicino ai quaranta milioni di euro complessivi. Per le firme si aspetterà martedì prossimo, dopo la partita tra Genoa e Milan. Nell'operazione potrebbero rientrare anche Alen Halilović e Andrea Bertolacci, che devono però trovare un accordo con i rossoblu.
© RIPRODUZIONE RISERVATA