- Calciomercato
- Redazione
news milan
Calciomercato Milan Live (grafica)
+++ IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN +++
Ancora non è a Milano Piatek, per il quale domani ci sarà l'incontro decisivo tra i rossoneri e il Genoa. Restano da stabilire le contropartite tecniche, con le visite mediche che potrebbero essere svolte mercoledì. Kevin-Prince Boateng va a sorpresa al Barcellona. Plizzari non lascerà i rossoneri: Leonardo vuole rinnovargli il contratto.
L'esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha così parlato del mercato del Milan, con i possibili prossimi acquisti rossoneri.
Il giornalista sportivo, Gianluca Di Marzio, ha fatto il punto sulla situazione di Piatek e il Milan. Vanno definite le contropartite tecniche.
Alessandro Plizzari, giovane portiere del Milan, piace a molti club di Serie A, ma Leonardo non vuole cederlo e pensa al rinnovo.
Ora è anche ufficiale. Colpo a sorpresa del Barcellona, che ufficializza l'acquisto dal Sassuolo dell'ex rossonero Kevin-Prince Boateng.
Con ogni probabilità, l'attaccante polacco Krzysztof Piatek sarà domani a Milano, dopo l'incontro decisivo tra Genoa e Milan
Secondo "Tuttosport", il Milan sarebbe interessato a Bergwijn.
Perinetti, dg del Genoa, ha parlato della trattativa con il Milan per Piatek.
Secondo la "Gazzetta dello Sport" Gonzalo Higuain avrebbe chiesto di non essere convocato.
Piatek nella giornata di mercoledì potrebbe sostenere le visite mediche con il Milan.
Restano da da definire alcuni dettagli per l'arrivo al Milan di Piatek.
+++ IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI +++
Il Milan cerca con forza il giovane del Bruges, Arnout Danjuma Groeneveld. Alen Halilovic vuole il Besiktas. Si complica la pista Yannick Carrasco mentre Alvaro Morata va all'Atletico Madrid.
© RIPRODUZIONE RISERVATA