- Calciomercato
- Redazione
news milan
Calciomercato Milan Live (grafica)
+++IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN+++
Nella giornata di oggi, il mercato del Milan ha vissuto di rivelazioni improvvise, nel bene e nel male. In un primo momento, la voce principali riguardava un forte interessamento dei rossoneri per Allan Saint-Maximin, esterno offensivo del Nizza. Trasferimento che è apparso subito difficile, con il successivo ritorno in auge di Yannick Carrasco. Il Milan ci ha provato, ma il Dailan Yifang è stato irremovibile, togliendo il belga dal mercato. Anche l'Arsenal, cioè l'altro club su Carrasco, ha virato su Cristopher Nkunku. Per la Primavera, intanto, ufficializzato il giovane Michelis.
Novità di mercato da Sky Sport. Federico Pastorello, intermediario per l'affare Carrasco, chiude ad ogni trattativa. Intanto, ecco il prezzo di Saint-Maximin.
Secondo BBC Sport, niente Perisic o Carrasco per l'Arsenal che ora starebbe virando su Cristopher Nkunku del PSG.
Secondo quanto rivelato da Tuttomercatoweb.com, il Milan avrebbe trovato l'accordo con Saint-Maximin. Manca ancora quello col Nizza, ma si sta lavorando in tal senso.
Dall'Inghilterra sono sicuri: il Milan è pronto a soddisfare le richieste del Dalian Yifang per Yannick Carrasco
Prima di tornare sul belga il Milan aveva messo gli occhi su Groeneveld e Saint-Maximin
I "Gunners" avrebbero voluto Perisic, ma l'Inter non cederà il croato
Si tratta il possibile prestito semestrale del giocatore belga
Il classe 2001 si aggregherà alla Primavera
I rossoneri cercano ancora un esterno, ma tutte le piste sono complicate. Potrebbe esserci un Mister X per cui si lavora da tempo.
Sfumato definitivamente Deulofeu, i rossoneri cercano altri profili. Sono due in modo particolare i nomi caldi.
Dopo le insistenti voci di mercato su Allan, il brasiliano ha giocato male ieri contro il Milan. Sostituito subito.
+++IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI+++
Saltata ufficialmente la trattativa per il passaggio di Deulofeu al Milan. Il Watford l'ha tolto dal mercato: troppa differenza tra domanda e offerta e troppo poco tmpo alla fine del mercato. L'esterno offensivo però serve e quindi il Milan contina la caccia. Ci sono alcuni nomi nuovi, ma nessuna pista sembra essere sufficientemente calda per chiudere in così poco tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA