- Calciomercato
- Redazione
news milan
Vito Mannone, qui con la maglia del Reading (credits: GETTY Images)
"NEWS MILAN - Vito Mannone, classe 1988, vincitore del premio come miglior portiere della Major League Soccer (MLS) statunitense con i Minnesota United, è stato intervistato dalla redazione di 'calciomercato.com'.
"L'estremo difensore italiano, ex Barnsley, Arsenal, Hull City, Sunderland e Reading non ha nascosto di fare il tifo per il Milan, rivelando anche interessanti aneddoti di calciomercato. Queste le dichiarazioni di Mannone:
"Sul suo tifo per il Milan: "Sì, è una passione che ho ereditato da mio padre. Prima ancora di nascere avevo già la tessera per entrare allo stadio".
"Su quando è entrato la prima volta a 'San Siro': "Avevo qualche mese, mi raccontavano che dormivo felice".
"Sul suo nome accostato, in passato, ai rossoneri: "In passato ci sono stati contatti un paio di volte: quando ho lasciato l'Arsenal e prima che i rossoneri puntassero su Gigio Donnarumma. Più recentemente mi voleva Massimiliano Mirabelli, ma non ci sono mai state offerte concrete".
"Mirabelli, nelle ultime ore, ha parlato proprio del Milan e del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA