- Calciomercato
- Redazione
news milan
Zlatan Ibrahimovic esulta per un gol con il Milan nel 2012 (credits: GETTY Images)
"NEWS MILAN - Antonello Martinez, avvocato e tifoso rossonero, ha commentato la vittoria rimediata dal Diavolo in Parma-Milan ai microfoni di 'Radio Sportiva'.
"Queste le dichiarazioni di Martinez: "Il Milan ha strameritato di vincere ed ha regolato una squadra che non è di bidoni. Non volevo Stefano Pioli e quindi devo chiedergli scusa. C'è una crisi di digiuno del gol, ma questa boccata d'ossigeno ci voleva. Il Milan è più forte dell'anno scorso e mi sorprende che l'ottimo Marco Giampaolo abbia avuto quella partenza. Forse voleva fare più di quello che poteva. Con Pioli stanno ricrescendo giocatori come Andrea Conti. I presupposti ci sono tutti, la rosa è più completa".
"Chiosa dedicata al possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero. Ecco cosa ha detto Martinez: "Ibra? A gennaio lo vado a prendere ovunque. Sono di buonumore perché sembra molto vicino al Milan". Ieri, intanto, lo stesso avvocato aveva rivelato un particolare importante sullo svedese ai microfoni di 'TeleLombardia': continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA