- Calciomercato
- Redazione
news milan
La scorsa estate sembrava a un passo dal Milan, doveva essere il tassello per fare il salto di qualità, ma poi si è preferito lasciar perdere per magari tentare un nuovo assalto successivamente. Quest'assalto, però, finora non c'è stato. Stiamo parlando, ovviamente, di Axel Witsel, centrocampista belga dello Zenit.
Il classe 1989 ha solo un altro anno di contratto e, secondo quanto riportato da vocegiallorossa.it, è il primo nome per sostituire Miralem Pjanic in casa Roma. I capitolini non hanno ancora parlato con lo Zenit, ma hanno già l'accordo con il giocatore che ha bloccato il proprio trasferimento allo Stoke City per aspettare proprio la Roma. In giallorosso ritroverebbe Luciano Spalletti, con cui ha lavorato in Russia e con il quale c'è un ottimo rapporto. Lo Zenit, per liberarlo, chiede 15 milioni.
Il Milan, dunque, sembra essere ancora una volta beffato. Dal quasi sicuro acquisto dello scorso anno al passaggio a una diretta concorrente per la Champions League. L'unica speranza dei tifosi è che con il cambio di proprietà cambi anche il mercato rossonero.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA